F.A.Q.

  1. Devo concordare un intervento, come posso fare?
    Per fissare la data di un intervento scrivi a uff.acq@sicel-srl.it o telefona al numero 0536843689.
    Ti metteremo subito in contatto con il nostro Ufficio Acquisti che si occupa di programmare tutti gli interventi.
  2. Fate interventi nelle abitazioni private?
    Sì, ci occupiamo di installare impianti, o di intervenire su quelli esistenti, anche nelle abitazioni private.
  3. E nei condomini?
    Sì, installiamo e facciamo manutenzione anche di impianti condominiali.
  4. Vi occupate anche di progettazione?
    Sì, ci avvaliamo di progettisti interni nel civile fino a 6KW o 400mq e nell’ambito industriale fino a 6 KW, 200 mq o superiore a 1000V.
    In tutti gli altri casi ci rivolgiamo a progettisti esterni abilitati.
  5. A chi mi posso rivolgere per reperire documenti tecnici?
    Su richiesta rilasciamo planimetrie e Dichiarazioni di Conformità relative a quadri elettrici e impianti.
    Scrivi direttamente a info@sicel-srl.it e richiedi la documentazione di cui hai bisogno al nostro Ufficio Tecnico.
    Per parlare direttamente con i tecnici invece chiama il numero 0536843689.
  6. Ho bisogno di un chiarimento riguardo una fattura, chi posso contattare?
    Per qualsiasi dubbio su fatture e documenti amministrativi, manda una mail a uff.am@sicel-srl.it, o telefona al numero 0536843689.
    Ti metteremo in contatto diretto con la nostra Amministrazione.
  7. Devo richiedere un preventivo, a chi mi posso rivolgere?
    Per la richiesta dei preventivi, scrivi a uff.acq@sicel-srl.it o telefona al numero 0536843689 per parlare direttamente con il nostro Ufficio Acquisti.
  8. Quanto tempo devo aspettare per ricevere il preventivo?
    Dal momento della richiesta procediamo con il sopralluogo poi formuliamo l’intera offerta entro 5 giorni lavorativi.
  9. Quando siete reperibili?
    Ci puoi trovare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
  10. E per le urgenze?
    Per le urgenze e le emergenze interveniamo su richiesta nell’arco delle 24 ore dalla chiamata, inclusi sabato e domenica.

Ci prendiamo cura di te anche dopo l’installazione

Per qualsiasi problema dovessi riscontrare, Sicel s.r.l ti segue anche a installazione compiuta. Grazie all’archivio storico completo di tutti i nostri clienti, ti garantiamo l’assistenza di cui hai bisogno in ogni momento.

I NOSTRI CLIENTI

Menu